Anche domenica scorsa Inside Gym è scesa in campo gara a Cori con la squadra maschile egregiamente guidata da Luca Francola per il Campionato Confsport, e a Capranica con la femminile per il Campionato Individuale 1^ e 2^ divisione Silver GAF FGI.
Una domenica davvero entusiasmante e piena di successi per quasi tutti i nostri atleti, a conferma della qualità del lavoro di tutti i giorni presso il Centro tecnico di Ronciglione, e del valore e l'impegno delle nostre squadre maschili e femminili.
Il piccolo esordiente Simone Iozzoli classe 2010, e Matteo Mechelli classe 2007, salgono sul secondo gradino del podio in fascia argento presentando esercizi con molta precisione e cura degli elementi tecnici.
Al Campionato di serie A Confsport, dopo i successi dello scorso anno al Campionato Esordienti, sale ancora di livello Andrea Puglielli classificandosi in fascia bronzo mentre Francesco Magniasciutti e Pietro Bigonzoni Del Giovane in fascia oro ci regalano un bellissimo doppio podio! E ancora Xavier Santini per il Campionato Gold Categoria Junior porta a casa una medaglia d'argento.
Sul fronte femminile I° posto in Classifica assoluta per Gaia Puglielli, III° assoluto per Alice Cuzzoli. Anamaria Girnita seppure in gara senza rivali si distingue per eleganza, padronanza tecnica e precisione in tutti gli attrezzi, dimostrandosi un'atleta di grande livello che oltre alla medaglia d'oro vince quindi anche il biglietto per il grande evento dell'8 Aprile a Roma.
Nella Serie A 1 Noemi Ciucciarelli, formatasi alla Arabesque Academy di Viterbo in classifica di specialità si piazza I° al corpo libero e II° alla trave. Bene anche Mari Colavalle, tradita da una caduta alla trave e la giovane Martina Ciucciarelli che si piazzano a metà classifica delle rispettive categorie.
Ludovica Cianfriglia e Giorgia Valentini in questa fase non in piena forma, possono fare molto meglio e da questa esperienza sicuramente guadagneranno più determinazione per la seconda prova.
Anche questa volta non possiamo che ringraziare tutti i nostri atleti - "Davvero!!! Grazie a tutti voi! Il nostro mestiere ci richiede tanto ma ci dà anche tante emozioni ! Mi riferisco a chi è salito sul podio, ma anche e soprattutto a chi oggi non è arrivato tra i primi ma sa di poter fare meglio e sono convinta che da domani metterà più grinta in allenamento per mettersi alla prova di nuovo alla prossima gara e tornare a sfidarsi!!!! Credo profondamente nelle potenzialità di ciascuno di voi!"