Sabato 27 maggio la cittadina di Ronciglione ha accolto presso gli Impianti Sportivi Comunali la Gymnaestrada regionale 2017, manifestazione del settore Gpt della Federazione Ginnastica d’Italia Comitato Regionale Lazio.
Nel pomeriggio i viali del centro sportivo si sono animati di innumerevoli colori, bambini in costumi di scena, attrezzi occasionali, creative scenografie, il tutto per allestire una splendido spettacolo che ha visto protagonisti circa 200 atleti di tutte le fasce di età.
La Asd Inside Wellness Gym in collaborazione con l’Istituzione Centri Sportivi Comunali ha organizzato l’evento con grande professionalità.
Erano presenti la Asd Bailamos, Asd Gesia, Polisportiva Albano, Gymnastic Center asd, Asd Valeriano Scrocca, Asd Baby Melody e naturalmente la Asd Inside Gym di Ronciglione.
Attraverso il movimento sono stati affrontati con espressione e tecnica esemplare temi di grande spessore, la pace, l’amore, le emozioni che colorano la vita, il trascorrere del tempo, ma il numero “Il Vero Super Eroe” proposto proprio dalla Inside Gym è arrivato diretto ai cuori dei presenti e della giuria che ha deciso di assegnargli il gradino più alto del podio.
Torna così tra le gioiose braccia degli atleti Inside l’ambito trofeo Gymnaestrada che ogni anno viene rimesso in gioco! L’entusiasmo degli atleti ha reso felici tutti gli organizzatori e quanti si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento.