Ancora soddisfazioni per la Ginnastica Artistica Femminile grazie al Centro tecnico di Ronciglione capitanato da Rosanna Ripamonti in stretta collaborazione con l'Accademia di Civitavecchia con i tecnici Marco Massara e Camilla Ugolini, che continuano a raccogliere ottimi risultati.
Domenica scorsa a Civitavecchia si è svolta la 2^ prova del Campionato di Categoria Allieve. In campo per la Inside categoria L3 Francesca Agostinelli classe 2006 termina con un 13esimo posto piazzandosi circa a metà classifica.
Un bel risultato per la giovane atleta formatasi presso la Gymnica di Viterbo ed avviata da poco tempo all' "alta specializzazione" come qualche anno fa veniva definito l'attuale settore Gold.
Per la categoria L4, classe 2005, Chiara Vincenzi riesce a salire sul gradino più alto del podio. Dopo i primi due attrezzi non al massimo delle sue potenzialità, arriva la svolta alla trave con un eccellente esercizio ricco di difficoltà artistiche ed acrobatiche, per poi terminare con una performance al corpo libero dove presenta un doppio salto raccolto eseguito in maniera egregia ed una serie di elementi acrobatici e coreografici che vengono ripagati con un 18,300 che le dà la vittoria.
Si continua su questa strada e mentre gli allenamenti proseguono per l'appuntamento della terza prova del 26 marzo!